NUOVA SCELTA DEL MEDICO DI BASE

Dettagli della notizia

NUOVA SCELTA DEL MEDICO DI BASE DA EFFETTUARSI DA PARTE DI TUTTI GLI UTENTI DELLA DOTT.SSA TANIA MACEDONIA

Data:

16 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,
dal 21 novembre c.a. la Dott.ssa Tania Macedonia da sostituta diventerà convenzionata e pertanto sarà necessario effettuare di nuovo la scelta del medico di base; al fine di agevolare questo adempimento i residenti del Comune di Picinisco possono recarsi il LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e GIOVEDÌ dalle ore 8:30 alle ore 11:30, dal 20 novembre p.v., muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria, presso la sede comunale dove presentare la scelta del medico curante; per i minori la scelta viene effettuata da uno dei genitori mentre per i maggiorenni dello stesso nucleo familiare e persone impossibilitate per disabilità è previsto l’atto di delega.
Tengo a precisare che tale scelta può essere effettuata anche recandosi personalmente (o con delega in caso di anziani o malati) presso la ASL di Atina Casa della Salute non prima del 22 novembre oppure chi è munito di Spid può farlo direttamente on-line sul sito Lazio Salute a partire dalle ore 24:00 del giorno 21 novembre.
Comunico inoltre che dal giorno 20 novembre lo studio medico della Dott.ssa Tania Macedonia sarà in Largario Montano presso l’edificio scolastico nei locali della ex scuola dell’infanzia, trasferimento determinato dalla impossibilità di abbattere le barriere architettoniche presso l’attuale studio medico in via G. Ferri.
La scuola dell’infanzia, pertanto, sarà trasferita al piano 1° dell’edificio scolastico.
Certo della vostra collaborazione, Vi ringrazio ricordandovi che per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Dott. Tania Macedonia al numero 3895875659 oppure gli uffici comunali al numero 0776/66014 int. 2.

Picinisco lì 16 novembre 2023

Marco Scappaticci

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!