Disponibilità per subentro scrutatori di seggio elettorale – Europee 2024

Dettagli della notizia

Ulteriori isponibilità per subentro scrutatori di seggio elettorale - Europee 2024

Data:

30 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco, viste le disposizioni impartite dalla Prefettura di Frosinone con circolare n. 31649 datata 29.05.2024 avente ad oggetto: Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali.  Acquisizione di ulteriori disponibilità,

INFORMA la cittadinanza che in vista delle imminenti Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 a partire da oggi e fino al giorno 05 giugno 2024 si potrà dare la disponibilità per essere inseriti in un elenco aggiuntivo per subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici di sezione.

Non è necessaria l’iscrizione all’albo.

La richiesta può essere inoltrata alla seguente pec: info@comunepiciniscopec.it

oppure alla mail: protocollo@comune.picinisco.fr.it

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 14:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!