CORSO DI BASKET

04 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico LazioAggrega — Regione Lazio - determinazione G18052 del 19.12.2022.
progetto:
"CominiAggrega"
Domanda ID 572 protocollo n 588122 presentata dal
Comune di PICINISCO in qualità di capofila con i Comuni di San Biagio Saracinisco e Villa Latina
(provincia di Frosinone).
CUP: B79123016480005

AVVISO APERTURA ISCRIZIONI
Corso di Basket
"Pastorizia in Festival + Valcomino Basket"

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Basket.
Il corso a cura dell' ASD Valcomino Basket è riservato ad un n. max di 20 cittadini dei Comuni di Picinisco, San Biagio Saracinisco e Villa Latina (in provincia di Frosinone) con età compresa tra i 14 e i 35 anni.
Il corso di Basket è finalizzato:
Sviluppo delle abilità tecniche: insegnare ai partecipanti i fondamentali del gioco come il palleggio, il passaggio, il tiro e la difesa.
Miglioramento fisico: promuovere la forma fisica attraverso l'allenamento cardiovascolare, la coordinazione e la forza muscolare.
Lavoro di squadra: insegnare l'importanza della collaborazione e della comunicazione all'interno di una squadra.
Disciplina e fairplay: incoraggiare il rispetto delle regole degli avversari e degli arbitri,
promuovendo il comportamento sportivo.
Sviluppo personale: migliorare la fiducia in se stessi, l'etica del lavoro e la capacità di gestione dello stress.

Avrà una durata di 12 mesi, con inizio ad ottobre 2024 e si terrà nella sede del Centro di Aggregazione Giovanile "CominiAggrega" del Comune di Villa Latina presso il campo sportivo "Elio Valente", sito in via Bianchi, n.85.

A fine corso, ai partecipanti che avranno frequentato almeno 1'80 % delle ore previste, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

MODALITÀ DI SELEZIONE
Le persone interessate a partecipare alle attività del corso di Basket dovranno presentare
domanda d'iscrizione secondo le modalità descritte di seguito.
I partecipanti al corso di basket verranno selezionati in base all'età anagrafica dei richiedenti con priorità per i più giovani e per le donne.
A parità di età verrà data priorità alle donne ed a parità di età e di genere verrà data priorità alla cronologia di presentazione della domanda.

MODALITA' D'ISCRIZIONE
Le domande d'iscrizione dovranno essere redatte secondo il modulo allegato al presente avviso ed essere inviate o consegnate, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità, all'Associazione Valcomino Basket, attuatrice dell'intervento, n. telefono 3495247870
-mail: valcominobasket©gmail.com, entro e non oltre le ore 18 del 10/10/2024.

Per i minori la domanda dovrà essere redatta e firmata dai genitori.
In caso di invio a mezzo e-mail, nell'oggetto bisogna riportare la seguente dicitura:
"Domanda d'iscrizione al corso di basket" — Prog. "CominiAggrega" — Centro di Aggregazione Giovanile.

Eventuali domande arrivate fuori termine saranno prese in considerazione solo nel caso siano presenti posti disponibili o nel caso di successivo ritiro di iscritti aventi diritto.

Si alleqa Modulo di domanda

Per info e chiarimenti rivolgersi a:
- Associazione Valcomino Basket,Te1:3495247870 -mail: valcominobasket©gmail.com

Ultimo aggiornamento: 04/10/2024, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!